quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/07/2011 21:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angelina mà trattenuto [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2011 16:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] notte a tutti![|)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 26/07/2011 00:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che piacere leggervi, spero vi stiate divertendo alla follia...ve lo meritate. Un abbraccio a tutti, anche al pilota fantasma[:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/07/2011 08:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta, ormai abbiamo deciso[xx(]...credo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/07/2011 08:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai hai, belli i rollerblade...speriamo che impari bene e non aggiungo altro...e chi sarebbe sta bimba?? Appena lo saprà Ari ci sarà guerra[:D] E bravo Andrea, proprio un Latinlover, i pattini sono solo una scusa [:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2011 09:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaa biondo quanto manca alle ferie? dai dai tu che tieni i conti [:D]
ma sei preparato psicologicamente a tutte quelle passeggiate di ore e ore a piedi e km e km in bici? questa estate mica facciamo camperbike[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ho preparato pure un percorso fino a 1930 mt con un leggero e facile
passaggio utilizzando per 10 min il free climber , tipo questo [^]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/07/2011 08:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...eh bravo Andre!! io porterò il monopattino ad Ari..così finalmente si sfoga...[:)][;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 26/07/2011 00:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh finalmente!! divertitevi quanto più potete! [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2011 10:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha..BELLO BIONDO! ahhahahahhaaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] io vi aspetto giù![:D][;)]