tp://i51.tinypic.com/2zqadfa.jpg ">tp://i53.tinypic.com/s6onxu.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/6z8odt.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/21eale.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/2zqscps.jpg ">tp://i53.tinypic.com/dwur1f.jpg ">
per Angelina...eccola insabbiata [:D]
e anche giusto sporcare pure la testa...ahahhahaha [:D]
e adesso un bel bagnetto per una ripulita...
i miei amori...[:I]
e per finire la mia pupa finalmente da sola con i braccioli...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2011 11:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2011 10:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sinceramente sono più preoccupato per la famigerata RC-SA che per quella scalata[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/07/2011 12:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, con la macchinetta nuova si può[^]...sai che mi sto dilettando nell'uso in manuale? In automatico la uso molto di rado[:)]
tp://i55.tinypic.com/2vd0eue.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2hhznfr.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2011 10:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Flavio...[:D][:D][:D][:D]...ma guarda che il BIONDO [:D]..anni fa ha scalato il Grand Canyon in lungo e in largo..guarda qui [:D][:D][:D][:D][:D]
fresco fresco dopo la lunga salita...[:D][:D][:D][:D][:D]
qui eravamo ancora in basso...[:D]
p.s.:l'idea dell'Austria mi porta indietro nel tempo...a quel bellissimo ricordo che ho dei parchi nazionali in America...e della grande meraviglia che è il Canyon...[:I]..gli scoiattoli in giro [:I][:I]...che bello![:(] e bei tempi [:(]
So che farò felice Gian appena rivedrà qs foto...[:I] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2011 12:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me [xx(][xx(][xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2011 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sono felice...ma triste nello stesso tempo...bei tempi[:(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2011 12:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio, vedrai che ci riusciremo [:)][:D][^][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2011 11:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime foto [;)] quoto la prima foto per l'ingrandimento, complimenti Laiketta per le foto [;)]([^])
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2011 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei ma chi era[^] quella bambina[:D] vestita di rosso che sta con giancarlo[:D][;)]?una cuginetta americana ?[;)] parte gli scherzi "che posti mozzafiato" l'america è l'america [:)] [:0]la foto con il fiume sotto è spettacolare ragazzi vado pure io a fare quello che fà giancarlo , cioè vado a pranzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:p] ciaoooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2011 13:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahha...Flà...avevo ancora 23 anni...[:D][:D][:D][:D]...e quasi 10 kg meno di adesso...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2011 12:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> thank you![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2011 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2011 13:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io avevo almeno 10kg in meno di adesso[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2011 16:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal monitor ...non sembra anzi...mi sembri...uguale ...[^][^][^][^][^][^] comunque mi devi spiegare con " quella cucina" come fai a rimanere sempre così, bello e in forma[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con questa botta ho completato il quarto libro nero e son passato direttamente al 6°[:D][;)][;)][^][^][^][:)][:)][:)] come sempre OB