quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/07/2011 21:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/07/2011 06:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sì, non vuole dirlo ma secondo me lo ha riempito anche di cimici[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/07/2011 08:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/07/2011 10:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale che è un lavoro che io non posso fare...almeno non devo perdere tempo[:D] Forza Angela, oggi è giovedì questa settimana sta finendo e poi ne rimarrà una sola[:p] Ciao e salutami Flavio[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/07/2011 06:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/07/2011 11:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/07/2011 11:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/07/2011 13:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia dell'insalatina[:p]...e bravo...certo che non ti fai mancare niente[;)] ...ma a proposito, dato che l'Austia non è certo famosa per la sua gastronomia...come ci organizziamo, io già ci penso e ho fame[:(] Comunque ieri sera ne abbiamo parlato con Laiketta e pare che abbia intensione di non farmi mancare nulla...addirittura sfodererà un arma segreta che non vi sto a dire (un primo piatto da leccarsi i baffi) Adesso non mi rimane che augurarvi un buon pomeriggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/07/2011 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelaaaaaaaaa...ti prego aiutami tu!! ma vedi mio marito pensa sempre e solo a mangiare....come devo fare??[xx(][xx(][xx(][xx(]..m'ha fatto fare una lista...[xx(][xx(][^][^]...nn posso nn fargli il suo piatto preferito...me lo chiede sempre...[V][^] cmq...mi associo BAMBY, ROBY..tornate presto![:)][;)] ciaooooooo a tuttiiii
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/07/2011 13:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che deliziaaaaaaaaaa...com'è fatta?? che fame![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Angelina number one![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/07/2011 16:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amò, ma io scherzo, lo sai che il mio nutrimento principe sei tu[:I] P.S. riffianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D] A parte gli scherzi, io amo viaggiare e questa è una malattia che mi ha trasmesso Laiketta indubbiamente, sono diventato un assetato di viaggio e dire che prima del viaggio di nozze non me ne poteva fregare de meno...però da buon Italiano buona forchetta mi piace esportare la cucina Italiana...che chiaramente esporto solo per me stesso[:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/07/2011 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ce l'ho io la fame...eeeeeeeeeeee, volevo dire fama[:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/07/2011 16:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>