quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/07/2011 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/07/2011 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah cara Laiketta, Diavoletta ci ha pensato tutto il pomeriggio consultando via internet i migliori cheff[:D][:D]per " sta specialità"[^]comunque era buonissima , ma senti un pò , cos è sta specialità che ci tieni segreta? [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/07/2011 08:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho due settimane per allenarti ( mattina presto e sera tardi )[^][^] ho comprato pure una scatolina di stuzzicadenti per le palpebre degli occhi[:D][:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/07/2011 08:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti ringrazio delle foto che mi hai mandato [;)] e ora capisco "tutto il giorno davanti al terminale ti credo eccome ti credo ora saremo in due davanti al terminale , aaaahh dimenticavo quell'altra senza veli non la potevo postare [^]trooooppppooooo bellaaaaaaaaaaaaaaa
è come una ferrari , un sogno irrangiungibile , per ora tenemose
la 500[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/07/2011 09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma avrete l'onore di assaggiare questa ricetta in Austria[^]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/07/2011 09:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...sono contento per voi...salutatemelo Danilo[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2011 10:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2011 11:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti è proprio bo...eeeeeeeeeee bella volevo dire[:D]...però se ti posso dire la mia, non vale manco 1/4 di Angela...quella femmina verace è[^] P.S. Angela per l'assegno poi ci mettiamo daccordo[:D] Noooooooooooo scherzo, non toccatemi Angelina[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 29/07/2011 12:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, che piacere risentirti e risentire anche l'abbraccio fantasma[:D] Sono contento che vi siate trovati bene con il villino gommato e che vi abbia permesso di trascorrere un avacanza indimenticabile (in effetti mi sento anche un pò responsabile per l'acquisto di quel camper) Per questa sera mi raccomando, di a Nuccio che a tavola si faccia onore[^] (daltronde ormai è un vip mica uno così[;)]) Le piccoline come stanno? Spero che si siano divertite tantissimo anche loro[:)] Ciao e a presto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2011 13:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 29/07/2011 : 13:05:51 id="size6"> IL PRANZO[^][^][^][^][^][^]