quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/09/2011 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmh, buonissima me l'ha rifatta qualche giorno fa[:p] e con questo auguro a tutti buon pranzo[:)]
tp://i52.tinypic.com/ajw48n.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/09/2011 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come questo?
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/09/2011 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]...mi sono venuti i brividi... e Chiaretta che ancora oggi imita quello sul battello che suonava.... e noi che pensavamo ad un guasto al motore... Flavio da dietro ci guardava come per dire: "queste due sono matte" ahhahahahhaahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/09/2011 09:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mettere acqua sul fuoco...tu! [}:)][}:)][}:)] Roby...perchè nn la portate con voi?? magari ho detto na fesseria..sarebbe un idea.... [:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/09/2011 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te la farei con piacere Angela [:I][:I][:I][:I] facciamo così: io il primo...e tu per secondo mi fai gli straccetti [:p][:p][:p][:p][:p] divini!![:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/09/2011 14:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>portarla con noi ? Ma mi vuoi talmente male?(scherzo sai)[;)]. Già quando sta bene si lamenta di tutto figurarsi in questo stato Roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/09/2011 15:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I] [:)] era un idea...[:I]...c'ho provato..[:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/09/2011 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara laiketta il grazie è a voi [;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/09/2011 18:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby allora fatela venire a casa vostra per la convalescenza [;)] come ti pare come idea? [:D][:D] bambyyyyyyyy ci manchi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/09/2011 14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vedo ancora gianchi che osservava quel tizio che apriva la botola dello scafo dopo che aveva spento i motori, con aria... che dire ... e mo chè è successo?ahahahahahahah e poi si mette a strimpellare con la tromba ahahahahahahahahah li ho visto gianchi con un velo di rasseneramento istantaneo ahaahahahhahahah[:D][:D][:D][:D][:D] ma pure voi[^][:D] comunque nella brosciur che ci avevano dato c'era la foto di uno che suonava la tromba[;)]