on la tua mongolfiera [:D]
qui ripreso mentre la stava gonfiando per la svolazzata a seefeeld[;)][;)][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 10:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaaah, che bei momenti di relax (54 sec)[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 11:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vaaaaaaaaaaaaa, mongolfiera...intanto alla fine l'ho dovuto buttare sai?[:(]
gruppo
chiaretta , l'instancabile , la temeraria , la + forte la + simpatica
ho altre foto di LEI ma le scoprirete voi , poi[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2011 12:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vi presento la principessina Arianna di Salisburgo
-responsive" src="https://i52.tinypic.com/eg740p.jpg">
troppo forte[:D][:D][:D]
][/img]
la gelesesalisburghese[;)][;)][;)][;)]
come dice stefano l'austriaco "Super"
er fatto di meglio
c'era l'uomo di spalle che si aggirava come un forsennato
non avevo il tempo di prenderti bene
comunque ti si intravede con il "cappellon"
ciao tassellò[:)] quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/09/2011 19:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela ciaooooooooooooo si si l'ho vista...che dolce Aurora![:I][:I][:I] dove sei Angela...nn mi abbandonare...[:(][:I]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 00:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no...senza di voi nn sarebbe stato così bello! siete la riconferma di ciò che ormai da 2 anni conserviamo nel cuore...al di là delle vacanze...al di là della distanza...a prescindere da tutto... siete la sorpresa più bella che ci è stata donata col camper... nn ho parole...ma solo sentimenti ed emozioni che portiamo dentro! grazie [:I][:)]...mo piango...[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 13:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti bei ricordi...mannaggia, e lo scrivo con la lacrimuccia[V]...sigh.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/09/2011 13:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariateresa, sono contento che pian pianino vi stiate adattando alla nuova condizione familiare...spero che abbiate tanti altri bei momenti come questo e spero che qualcuno di questi sia in nostra compagnia. Tanti saluti al carissimo Emanuele e ai tuoi cari figli[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2011 14:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a biondooooo ma se ti ha fatto sudare in queste vacanze la lacrimuccia è di contettezza[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 13:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carine Arianna e Chiara...[:)] ovviamente tutto merito della mamma [:D]