quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/09/2011 15:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le avevo promesso un regalo e Aurora ha chiesto un vestito bavarese o tirolese; Monaco e' piena zeppa di negozi che trattano abbigliamento "tradizionale", c'era solo l'imbarazzo della scelta Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 15:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nun me fa' sbellicaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i55.tinypic.com/mhzt3n.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/1687alf.jpg ">="img-responsive" src="https://i55.tinypic.com/1687alf.jpg">
il president dopo svariate birrette austriache
il sottoscritto dopo svariate birrette austriache
conclusioni : stesse birrette diverso risultato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo Tassellò[;)][;)][;)][;)][;)]
sono laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i51.tinypic.com/27ypyc2.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2f0dhrl.jpg ">tp://i55.tinypic.com/ibl3s3.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/f36rtj.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/2cqhc7a.jpg ">img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/2cqhc7a.jpg">
la fatica fatta veniva ripagata
anche così
ttp://i52.tinypic.com/2i8kdpz.jpg ">tp://i53.tinypic.com/ae1b0p.jpg ">ketta quando arriva l'ora di cena
""[:D] e mo che cucino?""
qui invece il president mi fà scoprire che ho i piedini stabilizzatori regolabili
una vera scoperta .[:p]
ad esser sincero mi posi la domanda quando l'acquistai a suo tempo , pensando che
il vecchio proprietario fosse stato un tacchino da spennare dal concessionario .
ho sempre pensato che te ne fai dei piedini se non li puoi regolare , soldi buttati e peso a uffa portato a spasso ma .... er president mi ha svelato l'incredibile
e quindi per questo si è meritato , bhe c'è di meglio , molto meglio [^][^]
concludo con il radunino d'italia il nord estremo, il centro ,e il sud estremo
concludo qui la carellata di foto austriache ora passo la palla alla Sig.ra Laiketta
e ar sor Tassellone
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/09/2011 19:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie maria salutami tanto emanuele e i bimbi ormai giovanotti tranquilla che presto ci vedremo , promesso[;)] sono laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/09/2011 17:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene..[:)][:)][:)] sai io alla fine mi sono pentita di nn averlo comprato...erano bellissimi e come dici tu tanti negozi con abbigliamenti tipici...va beh...sarà per la prossima [;)]..si perchè ci tornerò...anzi ci torneremo [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/09/2011 18:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si MariaTeresa...è stato un viaggio fantastico... le foto parlano...in qs gg i ragazzi mi stanno facendo venire una nostalgia...[:(][:(][:(]...ti assicuro che viverla è stato ancora più bello... se Flavio continua con le foto..va a finire che riparto [:(][:(][:(] quindi Leo a scuola?? Ari ha un altro anno di materna... sono sicura cmq che lui nn avrà problemi...ricordo che già due anni fa era un grande...noi siamo rimasti sconvolti per come sapeva leggere...e come sapeva giocare a scopa a soli 3 anni...complimentoni...un piccolo genio [;)][;)][;)][;)][;)] la grande invece sarà una signorina...[:I]..spero di rivedervi presto...di cuore [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/09/2011 18:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si Ari è cresciuta tanto...[:I] Chiara tu l'hai lasciata nel pancione...che ricordo che ho...io lego la gravidanza di Chiaretta a Matera...e a tutti i partecipanti..[:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 18:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è uno dei luoghi che mi ha colpito di più... lassù c'era un'aria mistica!...mi sono sentita parte della natura come mai in vita mia![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] la salita si può accettare...[:D][:D][:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 19:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringraziamo Roby, Manu e bimbi![:I][:I][:I] p.s.: Angelì m'avete beccata! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/09/2011 19:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volentieri MariaTeresa! [:)][:)][:)][:)] magari fosse così semplice! noi vorremmo portare le bimbe a mare..dato che il tempo è bello.. ma lo faremo senza camper...perchè gian domani lavora...e vorremmo fare altro pomeriggio![:)][:)][:)] domenica però mare mare mare...[:)][:)][:)][:)][:)] voi che fate??
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/09/2011 14:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/09/2011 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a voi che avete fatto la deviazione a trieste Roby
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/09/2011 21:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:..sarà per la prossima ..si perchè ci tornerò...anzi ci torneremo >> mi sembra una cosa buona e giusta [:)] Giordano