quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/09/2011 19:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse domenica andiamo a mare...ma niente di più complesso, buon uichen anche a voi e salutami il grande lavoratore e i piccolini Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/09/2011 08:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:)][:)][^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/09/2011 09:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà dura..hai ragione...ma consolati perchè tra un pò inizia la scuola..e loro saranno impegnati e si stancheranno di più! la tua mamma andrà a migliorare... ti abbraccio forte Manu! ciaoooooooooooooo p.s.C'è ancora il caldo micidiale che ho lasciato?
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/09/2011 10:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> signora buon giorno per tutto il giorno la firma funziona [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/09/2011 10:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a lei sig. Flavius! ne cerco però una più piccola...[:D][:D][:D][:D][:D] qs mi distrae [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/09/2011 09:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Manu[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/09/2011 10:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/09/2011 10:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/09/2011 09:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecco perchè è il mito di FLavio...gli porta la borsa, vi pare poco[:D]
I nostri mezzi in sosta
Seefeld
Ebbene sì, ecco come ci siamo pagati il viaggio...grazie Angela[:D]
Lo stregone malvagio nelle cascate del krimml[;)][^]
La natura nelle cascate, un viaggio nel verde...la natura è stata la nota costante che ci ha accompagnato per tutto il viaggio[^]
Solitamente queste foto si fanno con la torre di Pisa...mah
Sosta notturna
bertchtesgaden, la dimora di quel...di Hitler, però che spettacolo[:0]
Il bunker
Koenigsee, sul Lago, Chiaretta gioca con le caprette...ma non gli fanno Ciao...dato che le Caprette sono Austriache[:D]
Una piccola dispersa che abbiamo aiutato e portato con noi[:D]
Altstadt...bellissimo paesino Austriaco, patrimonio dell'unesco...balli Tirolesi nella Piazza
Ne metterò altre sicuramente domani, non fate caso alla qualità, purtroppo le ho priam rimpicciolite con un'altro programme e ho esagerato un pò[xx(]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/09/2011 10:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>