quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 20:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene Cosi appena vediamo lo strapiombo della Seconda pagina ops si vola in alto[:D] Roby di a bamby che , ogni tanto ,puo prendere il cell e scrivere mica gli fa male[:)][:D][;)] buona serata a tutti continuo il mio giro ciaooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/09/2011 18:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento il mio camper ha bisogno di qualche cura e tante coccole, in effetti in 4 anni non mi ha dato mezzo problema, adesso qualcosina ci può anche stare...daltronte sta raggiungendo la maggiore e tà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/09/2011 21:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo è un grande ma quanto si laurea??[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/09/2011 12:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVI...belle foto [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/09/2011 09:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...mi trovo nella stessa condizione[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2011 09:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano ma sicuramente non più belle delle tue[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/09/2011 18:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i! Ciao MariaTeresa...eh si è bello scambiarci pareri ed emozioni qui su COL..anche se lontani ci sentiamo molto vicini! un bacino a Leo! saluta tutti a casa! ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/09/2011 14:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Bamby...è bello leggerti! Collegati appena puoi...ok? ci manchi! In bocca al lupo per tutto! Auguroni all tua mamma![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/09/2011 09:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che è sto velo di tristezza?? dai Angela...forza...l'unica cosa che io mi sento di augurare a tutti per qs nuova stagione che ci accingiamo a riprendere in mano è la salute! se abbiamo quella tutto il resto si supera...anzi...cerchiamo di dare il meglio di noi stessi...e il tempo scorrerà sereno...la vita è dura ma noi dobbiamo cercare di renderla il più soft possibile....[:)][;)][;)][;)][;)] anche io mi faccio prendere dalla nostalgia ogni tanto...ma ho un "Angelo" che da lassù mi aiuta sempre...mi fermo...e riparto subito...è una promessa! detto qs...vi voglio sorridere... forza donne alla cucina! che preparate oggi?? un abbraccio sincero a tutte quante! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2011 16:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a quest'ora va già a nanna??[:0][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/09/2011 17:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, sai avrei bisogno di una megadormitona[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline