quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/09/2011 09:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angelina!! ti abbraccio forte!! un bacio ad Andrea ok? [:I][;)] Maria Teresa Leo è un fenomeno davvero! per la tesa dura nn me ne parlare...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooo Bambyyyyyyyyyyyyy!! ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 06/09/2011 08:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gridiamo tutti ,miracolo fù .id="size4"> ha scritto ,[;)][:D][:D][:D][:D] a dimenticavo ma " the gost" è andato a lavorare fuori italia?[:D][:D][;)][;)][;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 10:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena finito di vedere le foto[:p][:p] sul forum dei nostri mariti, continuo a non avere parole sono sempre più belle. Grazie a una piccola casetta sopra quattro o sei ruote riusciamo a stare bene, si riesce a staccare la spina quotidiana. VIVA IL CAMPERRRRRRRRRRRRRRRR[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/09/2011 10:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno maria teresa tutto ok? complimenti al piccolo genio [;)] mi abbracci emanuele? e digli di scrivere ok? buona giornata e un bacio a matera ( sassi) da parte nostra[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 10:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> signora tassellina buon giorno baci alle principesse , mi manca il sorriso di ambedue giornalmente [:(] vabè dobbiamo aspettare [;)] buona follettata [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 11:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNOOOOOO anche a te e family grazie per i complimenti al mio piccolo genio, ricambia gli abbracci alla tua dolce moglie. MATERA vi aspetta a braccia aperte voi e tutti i camperisti ecovippari[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/09/2011 11:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...MariaTeresa...hai ragione... W il camper!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 11:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]... a me ha messo tanta tristezza quando al suo risveglio quella famosa Domenica che ci siamo lasciati...Chiaretta si è affacciata dalla finestra e ha chiamato: Favio..Favio... l'ha fatto per tutto il tempo...andava in cabina al baracchino e chiamava: Favio..Favio...nn riusciva a capire perchè nn c'eri più... che tenerezza i bambini....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 11:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARAAAAA CHE CUCINIAMO OGGIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ???
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/09/2011 11:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno Mariateresa, solo facendo le vacanze in camper si può capire, io mi rendo conto che spesso, parlando con amici e cercando di spiegare certe cose, (al punto di diventare anche logorroico a volte)...non vengo capito e magari molti pensano pure che alla fine sia una tipologia di vacanza per straccioni...quando invece non è così...menomale che però spesso mi capita anche di trovarne invece che mi invidiano di questo e oggi penso che sempre più persone stanno prendendo coscenza dell'abitar viaggiando, non esiste tipologia di viaggio che ti possa fare apprezzare il luogo che vai a visitare come il Plein-air...non esiste nulla all'infuori di esso che ti permetta di avere la tua casa a Parigi, a Londra, a Salisburgo a Vienna a Monaco a Matera[;)] e doveunque ti vada di andare. Anche io quindi dico, Viva il camper[^] Salutami tutta la famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 11:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:I] ps: buongiorno a tutte/i Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/09/2011 11:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi sto preparando un buon bollito di carne.... unisco l'utile al dilettevole...così anche le bimbe hanno il brodo pronto [:)]... una bella minestra...e dei bocconcini di carne tenera [;)] tu?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2011 11:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 11:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/09/2011 11:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2011 11:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/09/2011 11:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA DA VOI FA' FREDDO[?][?][?],[:)][:)][:)] NON SARA' UN PRANZO TROPPO CALDO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 11:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio piccolo è arrivato al negozio e mi ha ordinato per il pranzo: riso al sugo[:p][:p][:p][:p] BUON APPETITO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/09/2011 12:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...nn fa freddo..anzi... ma dovevo fare il brodo vegetale a Chiaretta... quindi ho pensato che avrebbe fatto bene a tutti dopo tutto quello che abbiamo mangiato in vacanza...[:D][:D][:D][:D][:D] io sto chiusa a casa...con l'aria condizionata...sto benissimooooo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...le bimbe si sono leccati i baffi....e anche il papà [:D][:D][:D] ci voleva...nn ne potevo più di mangiare pasta asciutta [:p][:p][:p][:p] Chiara ha gradito...e ha pur mangiato la carne...già da prima di partire per l'Austria...ha preferito il ns cibo al suo...e da quando siamo tornate che mangia con la forchetta da sola la pasta corta...e fa primo e secondo come noi... che tenera oggi...alla fine mi fa: ancora...ancora...[:p][:p][:)][:)][:)][:)][;)] p.s.: e bravo Leo...buono il riso al sugo..io da piccola ne ero ghiotta![:p][:p][:p]