quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 10:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si 'mircolo fu' come state e le vacanze ho letto che sono andate bene .Mio marito non va molto d accordo con il pc ma chiede sempre informazioni a me un abbraccio a tutta la tua famiglia
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 06/09/2011 16:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x rossy come state id="red">ottimamente le vacanzeid="blue"> magnifici posti e con una compagnia super .Mio marito non va molto d accordo con il pc id="green">cambia pc e prendine uno meno litigioso [:D][:D] ma chiede sempre informazioni a meid="brown">[:D][:D]ma tu come fai a dargli informazioni se non leggi e scrivi ? un abbraccio a tutta la tua famigliaid="red"> senz'altro sarà fatto [;)] ovviamente scherzo con simpatia vi saluto e come dice gimar "so sempre un OB"[:D][:D][:D] aaaaaaaa ghostttttttt affaciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 15:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta comunque hai perfettamente ragione un buon brodo vegetale ricco di vitamine è un tocca sana per tutti.[:)][:)] Anche quì fà ancora molto caldo è cè molta umidità che da fastidio. MI HAI DATO UN IDEA PER DOMANI A PRANZO.[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/09/2011 18:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahaha..io a te e tu a me! domani faccio il riso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/09/2011 19:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelina...sto tornando adesso da lavoro...vediamo che ci si può inventare.... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 20:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahhaha...forte questa!! grande Flavio![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] cmq...buona cena a tutti
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/09/2011 21:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedila dal lato positivo: ne hai guadagnati 10 € [;)] baci a Bamby e ai piccoli![;)][;)][;)][:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2011 23:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi accodo a Giordano serena notte a tutte tutti domani mattina cercate di essere qui faro' un sondaggio su cosa preparerete per pranzo[:D] serena notte e speriamo che gli allori non pungano altrimenti ""avoja a stira'""[;)] [:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2011 10:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaa biondo , se dorme la sera e noi che aspettavamo la tua buona notte avoja aspettà s'è fatto giorno [:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline