quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/09/2011 18:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao imbocca al lupo che sia l' inizio di una lunghissima serie un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/09/2011 18:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri anche da parte nostra
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 10/09/2011 23:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio serale a tutti/e rossykann ti ringrazio anch' io lo spero molto e con domani sarò una delle tante mamme un po felici RINCOMINCIAAAAAAAAAAAA LA SCUOLAAAAAAAAAAA E PURE GLI ASILIIIIIIIIIIIIIII QUESTA ESTATE E STATA LA PEGGIO ALMENO X NOI MIO MARITINO ERA RIUSCITO AD AVERE LE FERIE ALMENO X ANDAR VIA 3-4 GG E INVECE ARRIVA MIA MADREEEEE CON LA GAMBA ROTTA[V][xx(][:0][:(] X CUI FERIE SALTATE MA QUELLO CHE MI FA PIU INCAVOLARE AL 100% E MIA SORELLA VIENA LA 15 AL MAX 30 MIN SENZA FARE NIENTE ANZI CON I SUOI FIGLI VANDALI SPORCANO ANCOR DI PIU ED IO E MIO FIGLIO A PULIRE DIETRO DI LORO MA VI PARE E POI DICE DI ESSERE UNA MADRE A MODELLO?' UHHHHHHHHHHHHHHHH xche non ho potuto avere una sorella o fratello migliore??' bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/09/2011 18:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ti facciamo i migliori auguri per la nascita della tua nipotina, baci baci baci[:)][:)][:)][:)]
questo è il grande capo che sta meditando
che strano modo di meditare
laikista ecovipparo di camperonline
>Signore buon giorno
signori buon giorno id="size4">id="red">
x maria teresa -emanuele e family
che bello rivedervi e felicissimo che vi ristate muovendo con il villino gommato
rivedervi in foto mi ha fatto un immenso piacere e lo sarà ancor di più quando lo sarà
fisicamente [;)] la piccolina che io ricordo è diventata una signorina
vedi foto e anche leo ..bhe il tempo passa , è diventato un giovanottino [:)]
e del gruppo dei presenti solo pietro si è perso, per il resto, siamo tutti qua presenti [;)]
ci sentiamo dopo buona giornata
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/09/2011 18:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby sono molto contento per te...ansi per voi...spero che sia l'inizio di una lunga serie lavorativa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/09/2011 18:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Angela[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/09/2011 17:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, fa benissimo alla famiglia uscire[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/09/2011 19:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli che siete...dannaz, spero di rivedervi presto...certo che i tuoi "bimbi" sono cresciuti tutti eh? Anche la pancia di Emanuele è cresciuta[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2011 09:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel gruppetto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/09/2011 17:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si infatti anke da noi inizia il 15 nn vedo l'ora ,mi dispiace tanto mi lamento che nn ho sorello ma a sentire te forse e' meglio almeno evito di arrbbiarmi [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]ma cmq ti auguro una stagione lavorativa piena un bacio alla tua family[:)][:)][:)][:)][:)]