quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/09/2011 12:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai bamby siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size6"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/09/2011 14:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e felice sono[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma lo sà er biondo dalla folta chioma riccioluta ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 13/09/2011 15:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passerà il caldo tranquilla...invece ho sentito tuo marito poco fa...sai io a tempo moooooooooolto perso faccio anche il medium così riesco a parlare con i fantasmi[:D] SALUTAMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2011 16:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/09/2011 22:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana belle anche le vostre foto finalmente posso scrivere[:)][:)][:)] al più presto mettero una mia foto, Leo e Sabrina iniziano la scuola giovedi; non vedo l'ora, così sarò più libera senza il mio piccolo pestifero.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/09/2011 17:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, creto che adesso avrai carta bianca per scrivere vero?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 22:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby per noi è stata una sorpresa trovare il mare pulito, in più nel primo pomeriggio l'acqua era calda. Anche se da Matera dista solo 100Km. era la prima volta che venivamo in questo luogo.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2011 09:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, con il lavoro di Ele non è semplice fare dei veri Weekend, perchè ha 1 giorno di riposo in qualsiasi giorno della settimana. Anche noi saremmo molto contenti di poterci vedere dal vivo e festeggiare con voi il nuovo lavoro.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2011 10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar anche a noi farebbe piacere rivedervi, spero che in quell'occasione la pancia di Ele sia diventata più piccola[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/09/2011 11:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela sarebbe bello poter rifare le stesse foto ma con tutti voi[8D][8D][8D] era un bel posto con un mare da favola. r
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/09/2011 17:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati se devi chiedere scusa...il lavoro prima di tutto[;)] vedremo, prima o poi dobbiamo tornare...Matera mi è piaciuta troppo, quando capita con chiunque dico che è una città bellissima e poi i sassi sono uno spettacolo unico[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/09/2011 18:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby TANTI TANTI AUGURI anche da parte nostra per il tuo lavoro. Comunque anche per noi le ferie sono saltate, ma siamo contenti [:D][:D][:D]perchè finalmente Ele mio marito è stato chiamato a lavorare; Infatti abbiamo fatto solo due uscite per far felici i nostri figli. Poveri figli che grande pazienza che hanno con noi. Buona serata e buona cena.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 14/09/2011 00:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo [:D][:D][:D][:D]così si fà [^] hai dato un bel colpo basso al quel ghirone del tuo amico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quello lì, si si [:D][:D][:D]quello che magna e dorme [;)] brava rossy confermo la buona notte a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
c="http://i54.tinypic.com/20g1zc8.jpg">
laikista ecovipparo doc di camperonline