quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/09/2011 08:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/09/2011 18:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, così ci offendi...metterci ai livelli dei comici di zelig no...a limite ci potevi paragonare ai comici di uomini e donne di Maria de Filippi, che secondo me fa ridere di più (anche se in realtà dovrebbe far piangere quella trasmissione da quanto e hidiota) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/09/2011 19:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece direi, che fortunati che sono i vostri figli ad avere dei genitori fantastici...al giorno d'oggi diventa sempre più raro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2011 01:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...che O.B.[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 16:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> organizziamo un gruppo di Ghostbusters ? chissà![:D][:D][:D]se riusciamo ad acchiapparlo[:D][:D][:D][:D]una volta[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2011 09:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che sei cattivoooooooo, che ci può fare se è scosì...non vuole darci confidenza...e poi, detto tra me e te, basta che scrive Rossella che mme frega di Nuccio[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tanti auguri Andreaid="size6">id="Book Antiqua">id="red">
Jimbo65
Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/09/2011 10:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, da quanto ieri Giuliano dei Negramaro ha letto il suo messaggio in diretta su Radio Italia...ho perso il controllo su di lei...sembra ubriaca...come posso fare?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2011 11:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto benzinaio è proprio un macello [^] poco fa è venuto a prendersi un caffè e con la scusa gli ho dato la macchina per lavarla dicendogli che "le foglie cadute sulla mia macchina me rendono nervoso" e per non farmi venire la malinconia " famme lo sconto"[:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2011 12:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2011 09:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti è quello che dico sempre[^] che è meglio che scrive Laiketta che te carissimo belli capelli dalla folta chioma bionda ricciuluta [:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2011 13:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio Stellina, non mi provocare ok?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2011 14:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sparito 6?[:D][:D][:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:insalata e una semplice fettina>> SIGH [:(] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.