quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/09/2011 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby e Bamby...spero che la presidentessa Rosa si riprenda presto...nel frattempo: Roby, ti tocca lavorà per lei[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 21/09/2011 09:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riposati no? Ciao e saluti a tutta la vostra family[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/09/2011 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di pronta guarigione anche da parte nostra nel frattempo le faccende di casa le fa il maritozzo[?][?][?][?] ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2011 09:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo.... non vado a casa preferisco stare al negozio con la mogliettina per recuperare le ore notturne[:p][:p][:p] ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/09/2011 09:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziana ha detto Maria Teresa che devi cercare di incrociare le dita dei piedi[xx(][xx(] perchè con quelle delle mani risolviamo molto poco[:D][:D][:D] cmq una cliente è entrata ...solo che ha speso €. 1,50[:(!][:(!][:(!] ciaoooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/09/2011 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza bamby siamo tutti con te sii grintosa come sempre [;)]id="size5">id="red"> batfla laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/09/2011 09:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/09/2011 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/09/2011 09:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/09/2011 12:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, i puuuuuuuuuuuuuuuffi[:D]...salutami puffetta[:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/09/2011 12:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fosse così semplice...ma potevi però cercare di corrompermi con qualche altra cosa no?[:D] Ciao e buon pranzo Chiaramente il buon pranzo è esteso a tutto il resto del gruppo CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/09/2011 12:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non gli dici la verità? pasta e faggioli?ahahahahahah belli capelli invece io ti dico la verità ha fatto una bella pasta al forno sugosa con molta carne trita , il sugo è bello denso come piace a me e per secondo patate al forno con l'abbacchio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] un mio amico mi ha portato un vinetto casareccio BINGOOOOOOOOOOOO[^] ora buon pranzo a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2011 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela Falvio, sono arrabbiato con voi, dopo tutta quella strada sono rimasto fuori a suonare il campanello per più di un ora e non mi avete aperto...basta con voi ho chiuso[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A OB...mi hai fatto venire una voglia di abbacchio con le patate che non te lo immagini...dannaz. Ci sentiamo, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline