quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/09/2011 12:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela è vero bisogna essere ottimisti, in effetti nel momento in cui avevamo perso le speranze, Ele è stato chiamato a lavorare, per noi è stata una sorpresa,[:0][:0] io ancora non ci credo che finalmente sia capitato proprio a noi questa fortuna. Buon cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/09/2011 18:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana grazie per l'incrocio delle dita, certo che bisogna continuare a sperare che qualcosa cambierà in meglio. Speriamo che la ripresa commerciale avvenga subito.....[:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/09/2011 18:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a sù ora che fa fresco puoi anche fargli questo regalo accendendo il forno abbacchio con patatine, in fondo che ce vole?[:D][:D] buona serata laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/09/2011 18:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno speriamo in una ripresa ma ...la vedo dura [:(] ciao marì salutami er boss emanuele e tutta la family buona serata laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2011 19:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'abbacchio cedo il testimone a mio suocero.... ti dico solo che io nn l'avevo mai mangiato...l'ho fatto solo quando ho conosciuto mio suocero....ad oggi lo mangio solo se lo cucina lui....t'ho detto tutto. [;)][;)][;)][;)][;)] CONCLUSIONE: Se lo fa preparare da suo papà![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2011 17:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la raccomandazione[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/09/2011 17:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da considerare anche il fatto che si è preparato professionalmente...mica è proprio arrivato dal nulla, diciamo che il sacrificio di rimettersi in gioco alla fine lo ha premiato...bravo Ele (come dici tu...mi piace Ele[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/09/2011 18:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la prossima volta ci saranno i gambroni (...non lamentarti, questi li hai richiesti tu)[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/09/2011 21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, prima non ne voleva sapere manco pe niente...da quanto ha assaggiato quello fatto da mio pappà se lo magna. Onestamente, meglio prima, almeno me ne toccava di più[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2011 09:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma anche noi questo uich...nada[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2011 09:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli così guarda che glielo faccio preparare il prossimo venerdì sera...vi sta bene??[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline