quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/09/2011 10:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...confermo che quì il tempo è praticamente uguale come da voi[:)][8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/09/2011 12:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa mia, venerdì sera sei invitato...se poi ne vogliamo parlare seriamente dimmi tu il giorno...non è un problema[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/09/2011 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sì, è un gran mangione...come tutti noi camperisti del resto, quindi credo che ci rovinerebbe la festa...a menochè non ne prepariamo 2 di abbacchi allora si potrebbe fare...forza data e ora mettetevi daccordo, io ci metto l'abbacchio e la cuoca...voi portereste il vino[^] Chiunque volesse accodarsi non ci sono problemi, la cucina vi ospiterebbe tranquillamente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2011 12:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di fare questi inviti , ti consiglierei di dare una sguardo a " la brocca dal piedino nervoso"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2011 12:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sicuro che la brocca dal piedino nervoso approverebbe tranquillamente...e dillo che sei tu che non vuoi venire...a limite mi invito solo a Ele...non ci sono problemi, non ho bisogno di te...basta che mi mandi il resto della family[^][:D] Buon pranzo a tutti e a dopo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/09/2011 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuele , se tutto va bene ci potremmo incontrare a capodanno , salvo problemi di lavoro per tutti noi , a metà strada tra roma e gela , e pensa te qual'è la metà??[^][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2011 16:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela travestita da Flavio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline