quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/07/2010 06:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh ma che bravo richiamato e subito arrivato cavoli neanche mio figlio e cosi[:D][:D][:D] bo ora vado al lavoro e speriamo bene ieri e oggi a trieste si respira finalmente di mattina abbiamo 16 gradi e poi arriva fino a 25 ma a me va bene cosi un bacione a tutti bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/07/2010 06:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D], quì questa mattina 12° gradi, freddino[xx(], buona giornata
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/07/2010 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benone, siamo felici per la scelta, tanto ci aggiorneremo, saluta Flaviusvercingitorex il transalpino.[;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/07/2010 09:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela a chi lo dici!! [xx(][xx(][xx(] considera le cose che sto portando per le bimbe...sono sommersa!! oggi ho svuotato i reparti della sanitaria con le cose di Chiara... signora quanti pacchi di pannolini? e io: ehm...mi servono circa 150 pannolini...panico..si sono guardati tra loro...eh scusi signora ma dove deve andare? ahahahhahahhahahhahahah frutta, carne, salviettine, pastina, brodo vegetale...ahahahahh.. già con quelli ho riempito il camper...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] AIUTO!
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/07/2010 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono fatta il conto in linea di massima...soprattutto per la carne e la frutta...(nn so cosa trovo li..preferisco nn rischiare)..ogni giorno Chiara varia menù...quindi anche lì il conto per quanto di agnello, di coniglio, di manzo..etc...stessa cosa per la frutta... Angela...immagino la tua faccia...te che ridi da sola...