quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/07/2010 10:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooooo angelaaaa posso torturare tuo marito[?][?][?][?] di la ha chiesto a mio marito se ha finito il lavoro casa[?] e se ha gia iniziato le ferie sul lavoro[?] cmq di la gliele ho gia suonate io ma stavo scherzandoooooo davvero simpaticissimooooo grandeee flaviooooid="black">id="size6"> bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/07/2010 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto di là...forte Falvio!! [:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/07/2010 17:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei più fervidi complimenti per la terza stella, la classe non è acqua! si vede[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/07/2010 18:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/07/2010 19:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahhahahha...ce la faremo Angela...basta crederci!! io sto quasi per finire..ho completato i borsoni "autunnali"...devo adesso inziare a prendere le cose estive delle bimbe..le nostre sono già pronte... [:)][:)]..poi devo passare alle scarpe... [xx(]