quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/07/2010 20:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie torto solo tu e angela mi avete calcolato sono rimasta un po maluccio vabbe poi la risposta di orso nell' altro topic e stata strong [:(][:(] bamby73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/07/2010 20:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio di cuore anche a voi [:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/07/2010 20:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, mi dispiace che pensiate questo...in fin dei conti credo che Guido non abbia detto niente di male...ha solo detto che questo forum...senza coloro che si assenteranno da domani (qualcuno dopodomani) non sarà più lo stesso...sfido, se consideramo che vanno via 4 equipaggi con 6 iscritti e che scrivono assiduamente...vorrei ben dire...ma anche se foste andati via voi lo avrebbe detto. Bamby, credimi...ti parlo con il cuore in mano, è solo una vostra impressione, anche perchè, credimi capita anche a me, ma non gli do tanto peso, come ho già detto, il forum è un pessimo mezzo di comunicazione.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2010 00:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon giorno su il forum hai perfettemente ragione xche anche tu tempo addietro avevi scritto una cosa che sia io che torto l' abbiamo interpretata in un altro modo pure graziana te l' aveva fatto notare da casa e che purtroppo sono meledettamente super sensibile e la scritta di orso mi ha segnato magari anzi penso non era nelle sue intenzioni ferirmi lui ha scritto che era gia solo soletto ed io gli ho risposto che c'eravamo anche noi e lui ancora che tu e laiketta, angela e flavio e i 2 stefani che si fara sentire immensamente la vostra assenza e che non dico nulla xche come scrivete voi non lo fa nessuno qui il piu e stato io sono orso e x cui terro alto il forum come x dire se tu ci sei o meno non mi interessa io l' ho capita cosi ripeto forse l' ho capita male ed e x questo che mi sono risentita e poi roby su tutto il resto cmq io rimarro e faro il possibile e nel frattempo mi chiariro con orso xche come ho sempre detto ho conosciuto persone splendide e meravigliose e ci avete fatto subito sentire a nostro agio come se fossimo stati a casa nostra e non abbiamo mai avuto una sensazione cosi e mi sembrava strano di tutto cio avevo perfino parlato con graziana al tel ed e stata super disponibile ed e stata un altra emozione grande x me be ora vi saluto vi lascio agli ultimissimi preparativi e vi auguro buone vacanze bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/07/2010 07:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ma che brava gia in piedi cosi si fa dai forza bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/07/2010 08:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, oggi mi hai cambiato la giornata...non ti nascondo che ieri notte siamo andati a letto turbati, il sentirti dire oggi che comunque non andrai via e che anzi vuoi chiarire, mi rende profondamente felice...anche perchè sono strasicuro delle buone intenzioni di Guido...non ce lo vedo proprio a fare quello che dice...ci sono io, e nessun altro...sono stato investito di tenere alto il forum e quindi chi se ne frega degli altri forumistiid="blue">...noooooooooooooo, questo non è proprio Guido. Auguro a te e a Roby una buona giornata...e naturalemtne saluto il resto del gruppo[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/07/2010 08:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh tutte le mattine è così...beate le bimbe che dormono... [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/07/2010 09:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]