quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/08/2010 08:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ci rivedremo, io vi aspetto per la festa del cioccolato a Perugia, ci conto.
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/08/2010 08:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angela ben tornata mi mancavate molto sai orso piu di tanto non poteva fare hai vsto che grazie alla vostra assenza sono arrivata alla pari con te! ho 3 stelline ora oggi sono stanca morta ance xche ho dovuto lavorare sodo x tornare presto a casa xche le pesti sono superfastidiose e mia mamma non ne poteva piu. sono contenta che vi siete divertiti ci sentiamo piu tardi vado ha finire di fare il pranzo buon pranzo a tutti bamby73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/08/2010 08:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa io sono ghiottissima di cioccolato e non mi dici niente eheheheh non va bene eheheheh e quand' è??? bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/08/2010 16:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noooo scherzi se porto li manuela e i figli devo farmi un mutuo sbaffano tutto il possibile[:D][:p] roby
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/08/2010 16:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e anche noi abbiamo il problema lavoro e anche scuola xche venerdi c' e scuola e roby lavora anche il sabato pero potremmo partire dopo la scuola e chissa se a roby danno le ferie sarebbe bellissimo chissa se riusciamo a combinare mi piacerebbe molto bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/08/2010 06:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby buona giornata anche a te, dagli un bacetto alla francy, tienici aggiornati sul problema ma sono sicuro che con le opportune correzioni tutto tornerà a posto, sono problemi dei bambini ma oggi le tecniche per correggere queste piccoli problemi hanno fatto passi da gigante e vedrai che risolveranno anche il vostro, un abbraccio.