http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao millo
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 05/02/2012 15:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io ho dovuto ripulire tutto. Così se domani arrivano i corrieri per scaricare c'è il posto per entrare, mi toccherà comunque scaricare a mano non chedo che i carrelli elevatori possano girare sul ghiaccio.id="size3"> www.libericamperisti.it
Le strade sono così, una pista di bob
id="size3">
www.libericamperisti.it
oggi pero mi sono messo in cucina[:D][:D][:D]
ma e venuto buono[:D][:D]id="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 05/02/2012 20:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo tutta quella fatica che hai fatto per spalare la neve Rosa ti ha fatto anche cucinare....é una schiavista[;)] Buona notte, speriamo che domani ci sia un pò di tregua sul fronte neve.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 05/02/2012 20:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che prima della cottura facevano senso[:D][:D][:D][:D][:D] Per il meteo, la prossima settimana sembrerebbe un po' meglio di questa, infatti le copiose nevicate di martedì già non ci sono più, se ci cavano anche quelle di venerdì, siamo a posto. Il grande freddo non è ancora arrivato, siamo sui - 3,5° Buona notte a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 06/02/2012 18:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno ,mi dispiace ma se le previsioni ci prendono domani riprende a nevicare e le giornate peggiori saranno venerdi e sabato ,speriamo che nel frattempo qualcosa si modifichi in meglio...buono quel casatiello che hai fatto ma quando ce ne farei uno anche per noi?saluta Rosaid="size3"> www.libericamperisti.it
Anche oggi ho dovuto spalare, fortunatamente sotto un tiepido sole.
Sto organizzando la vendita porta a porta di neve fresca a qualcuno interessa?
Scherzavo, dopo quattro giorni sono riuscito a pulire il cassone del furgone.
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it