quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 06/02/2012 20:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz. mi dispiace che non siano arrivati i corrieri, per quanto riguarda il freddo, io ho la calzamaglia, maglietta termica, pigiama, calzettoni termici, sono in poltrona vicino al termo e ho freddo[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi sa che ci voglia un mezzo litro di Bombardino[:p][:p][:p][:p], ma l'ho nel camper [xx(][xx(][xx(][xx(] Domani se non nevica è una giornata da brividi. Buona serata a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/02/2012 20:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi prendete sempre in giro ,và là che vi coprite anche voi per andare a letto ,per me è normale mettere tutte quelle cose ,senza calzamaglia [:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 06/02/2012 21:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ti sbagli, ora faccio il pieno di caldo e quando vado a letto mi spoglio[:D][:D][:D][:D][:D] e dormo. Anzi ora vado a letto. Buona notte id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/02/2012 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chi fa da se fa per tre. Oggi pomeriggio ho fatto il giro dei depositi dei corrieri e finalmante sono riuscito a portare a casa un pò di materiale, comunque domani si replica con un'auto treno in arrivo diretto dalla fabbrica alle ore 08.30 circa. Poi si telefona e si consegna, speriamo bene di accontentare un pò tutti. Ora vado a letto sono esausto, buona notte id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/02/2012 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, sono contento per te che ti è arrivato il materiale, e sei riuscito ad accontentare i tuoi clienti, spero che domani ti arrivi tutto puntuale, così almeno puoi ridere sopra a tutto quanto è successo. io continuo con il mio tram tram, a correre a destra e sinistra. Certo che stare fuori tutto il giorno sotto la neve e al freddo tira giù, ora ti saluto e vado a letto anche io. Buona notte a tutti.id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it