www.libericamperisti.it
Stefania, Maurizio,Federico,Maicolid="size3">
http://youtu.be/P90dKxlsUJo
www.libericamperisti.it
Ora vado a sbloccare il cancello che è ancora sepolto dalla neve.id="size3">
www.libericamperisti.it
Ora non siamo più capaci di libaraci di tè....
id="size3">
www.libericamperisti.it
AUGURIid="size6"> quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/02/2012 14:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, ho visto solo ora il tuo video di questa mattina, più che Marilyn Monroe, mi sembra Monica Lewisky, quando canta aspira molto[:D][:D][:D][:D][:D] Galeotto fu il ritrovo di Ridracoli, e come diciamo spesso qualcuno non mi voleva[:D][:D][:D][:D], e invece qualcun'altro mi ha fatto arrivare, per poi comportarsi meschinamente e vigliaccamente ( spero prima poi di incontrarlo per digli in faccia davanti a tutti cosa penso di lui ) E' stato un brutto episodio, ma ora tutto è passato, sono molto contento di avervi per amici e mi auguro che questa amicizia possa consolidarsi sempre più, quindi sarà molto dura liberarti di me[:D][:D][:D][:D] Grazie ancora per gli auguri. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/02/2012 17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione la cantante sembra un put...ne. Noi non abbiamo alcuna intenzione di perdere questa bella amicizia, l'unica cosa è che mi piacerebbe vincere al burraco, non sempre solo qualche volta per poterti prendere un pò in giro. Ciao, ora vado altrimenti ...id="size3"> www.libericamperisti.it