Il più bello
Buona notte a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/02/2012 23:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per avermi portato per la prima volta nella mia vita in un ristorante cinese, era tutto cinese tranne la torta che ho assaggiato con vera gioia. Ora provo a dormire anche se temo che il cibo mangiato mi farà russare più del solito con sommo piacere di Stefania. Di nuovo tanti auguri vecchietto....Buona notte http://youtu.be/W_tSbc3c71k id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Sempre Liberi inserito in data 10/02/2012 07:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti.... mi dispiace che andiate alle terme sempre quando noi abbiamo già un impegno[:(][:(] behhh..ci andremo poi più avanti[;)] Lucia[:X]id="maroon">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/02/2012 05:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei comunque coerente, ti sei alzata con il gallo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Volevo lamentarmi anche io per la neve caduta, ma visto che siamo solo sui 25 cm. non mi lamento più. Buona giornata a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it