quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/02/2012 07:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorrei lamentarmi anch'io ma non so con chi prendermela.... I vecchi dettitti dicono: Se in estate ci sono molte api o vespe in inverno cadrà molta neve (quest'estate c'erano tantissime vespe) Estate caldissima, inverno rigido (anche qui come dargli torto?) Leggendo il lunario, tutto il mese di febbraio sarà + o - così, magari con meno neve ma comunque molto freddo. Comunque ora faccio colazione poi vado a spalare, sperando che il bob non mi abbandoni. A dopo, neve permettendo id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
oggi ha nevicato
e noi spaliamo la neve
Ora si torna al lavoro, ho rimasto ancora un pò di neve da spalare, il problema è dove metterla.
id="size3">
www.libericamperisti.it
Ciao, buona serata
id="size3">
www.libericamperisti.it
Siccome vi paghiamo con i soldi delle tasse comunali, potevate anche provare a lavorare in questi giorni d'emmergenza, era sufficente pulire davanti ai cassonetti del patume per far si che si potessero svuotare.
Questa cascata di ghiaccio è una grondaia al centro commerciale Punta di Ferro Forlì.
Questa è la grondaia del mio vicino
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it