quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/02/2012 12:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano non prendertela se per una volta qualcuno ,col suo fascino inresistibile è riuscito dove altri non ce l'hanno fatta.Sappi però che non mi risultano siano mai pervenute alla redazione le tue dimissioni dall'incarico che hai ormai da ben quattro mesi come nostro meraviglioso presidente e quindi non vedo giustificato questo tuo rammarico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].saluti dalla segreteria..id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 17/02/2012 13:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non me la prendo assolutamente, il vero problema è che noi uomini siamo cog...oni, basta che sentiamo una voce di donna, e subito diventiamo magnanimi[:)][:)][:)][:)] Mentre voi donne siete str...e, basta che vi diano la possibilità di dire si o no e pensate di essere la Merkell[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Per quanto riguarda la nomina a Presidente, mi sembra una nomina ad honorem causa. Io mi vedo meglio nei panni dell'assessore Cangini ( vi ricordate Paolo Cevoli a Zelig ), parla parla ma non conclude nulla[:D][:D][:D][:D][:D] Ora si cena e ci si prepara alle terme di domani sera, praticamente incominciamo con il relax[:D][:D][:D][:D] Ciao a dopo id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/02/2012 19:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene dopo aver appreso che gli uomini sono co...oni,e su questo nulla da dire,e che le donne sono str...e,e qui avrei qualche dubbio[:D], vado dalle mie galline che mi aspettano davanti la tv per guardare Sanremo, id="size3"> Buona notte a tutti id="size6"> www.libericamperisti.it
Buon pranzoid="size6">
www.libericamperisti.it
Questo è il fiume che arriva a Casal Borsetti, speriamo che con questo gelo muoiano un pò di zanzare.id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2012 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le zanzare hanno fatto i corsi da sopravvivenza , sono tutte in apnea, appena si scioglie il ghiaccio, saltano fuori
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2012 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle zanzare hanno la tuta da sub, quelle che si usano al polo nord a meno 70 gradi.[:D][:D]sponsorizzate dall'avis[:D][:D]. un saluto a tutti gli amici.gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
LUCA
[IMG] quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/02/2012 02:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essendo frequentatore delle aree di sosta di porto corsini e casal borsetti, ti posso anch'io assicurare che oltre a non mancare sono piuttosto corazzate. ma penso che sono quasi dappertutto, solo in normandia non le ho trovate. un saluto agli amici. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.