quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/02/2012 11:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi siamo assidui freguentatori dei lidi ravennati e sappiamo bene cosa sono le zanzare, noi le combattiamo con armi chimiche[:D][:D] che a volte danno risultati eccellenti ma altre volte si arrendono al nemico[:(] id="size3"> www.libericamperisti.it
Due camerieri impeccabili
Il più serio del gruppo
Il lovo, una torta così buona da leccarsi le dita
Le terme mi rilassano
id="size3">
www.libericamperisti.it
Zona parco
id="size3">
www.libericamperisti.it
Domani inserirò le foto del carnevale dei fantaveicoli, un carnevale piccolo ma nel suo insieme molto bello e ricco di trovate veramente geniali.
Molto bella la partecipazione di tutte le scuole materne di Imola, comunque non ha nulla da invidiare a certi carnevali più grandi ma non altrettanto belli.
Buona notte a tutti.
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/02/2012 09:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano, cerca di riposarti un pò e passa la tè il caffè fa male.
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/02/2012 12:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente le mie innumerevoli ernie, con tutto questo spalare neve dal cestello ne hanno risentito, e oggi al primo movimento brusco hanno deciso di sedarmi. Purtroppo ogni tanto mi devo ricordare che non ho più la schiena di un ventenne, ma di un nonno, e come tale ora mi metto a riposo in poltrona[:)][:)][:)][:)][:)]. Ora va meglio probabilmente aver preso subito le stampelle e non aver sforzato con il peso ha aiutato. Il the non sono convinto faccia meglio, magari il caffè con la scusa che non sto bene me lo faccio servire a letto e in poltrona[^][^][^][^] Buon pranzo e buona giornata, ora qui piove forte. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/02/2012 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano chissà cosa hai combinato alle terme[8)][8)][:I][:I] a parte gli scherzi..con la schiena non si scherza!![xx(][xx(] riguardati e buon riposo[:)] Lucia[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Nuovo modello di trattore Landini in legno e vinimi per un'agricoltura ecologica
Secondo classificato
Questa moto farà faville ai prossimi campionati di Moto GP, attento Vale
Terzo classificato
Attenti a non schiacciarlo, potreste forare
id="size3">
www.libericamperisti.it
Bici alquanto strane
Fuori concorso
L'uomo con la barba più lunga
Il monopattino
Il bar
Barca a pedali