Domani sono a Faenza vi porto il numero di telefono?
id="size3">
www.libericamperisti.it
La mucca più amata dai bambini
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/02/2012 08:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può avere senza zucchero[:)][:)][:)][:)] Pausa caffè, questa mattina va meglio, solo un forte indolenzimento, speriamo bene, ne approfitto per fare un po' di ufficio. Ciao a dopo id="size3"> www.libericamperisti.it
Giuliano...allora stai un po meglio[?][?]
dimmi una cosa ma alle terme non si può usufruire del campeggio? quindi bisogna parcheggiarsi nel piazzale delle macchine? ma come vi siete trovati bene lo stesso?
grazie
Lucia[8)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/02/2012 10:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...proverò a chiamare venerdì e vediamo cosa mi dicono! ciao Lucia[;)] id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/02/2012 12:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/02/2012 15:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quà è una splendida giornata, dopo tutta questa neve, viene voglia di mare e sole, io non ho guardato al calendario, ma ci sono[:)][:)][:)][:)][:)] Questa sera lo guarderò e cercherò idee da proporre alla Direzione. Ciao id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/02/2012 19:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo andati da asporto in pizzeria, un mezzmeter di pizza[:D][:D][:D][:D][:D] A dopoid="size3"> www.libericamperisti.it