quote:Risposta al messaggio di Sempre Liberi inserito in data 21/02/2012 14:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alleghiamo copia del versamento, mi raccomando 2 posti in prima fila grazie.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/02/2012 19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/02/2012 13:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Maurizio, i massage mi sono stato sconsigliati, in quanto potrebbero peggiorare la situazione, dovrei invece fare una ginnastica apposita, che invece io non faccio[:(][:(][:(][:(] Basterebbe che pensassi che ho 50 anni e non più 20, e mi comportassi come tale[xx(][xx(][xx(] Per questa volta è andata bene[:)][:)][:)][:)][:)] ora bisogna guarire in fretta che il W.E. si avvicina[8D][8D][8D][8D] Buona giornata a tutti.id="size3"> www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/02/2012 19:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, io non ho scaricato i biglietti, in quanto essendo socio al Camper Club Italia entro gratis, però se vuoi te li scarico. Buona serata a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it