quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/02/2012 09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche a noi va benissimo, sabato in fiera e domenica al mare [8D][8D][8D][8D][8D] Condannato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 23/02/2012 10:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo dispiace anche a noi ,ci saranno presto altre uscite in programma vedrai che ci incontreremo saluta Attiliaid="size3"> Ok per sabato in fiera e domenica al mare prendete su le spiaggine sono previsti 17 -18 gradi id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 23/02/2012 10:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, dispiace anche a noi che tu non ci sia, ma vedrai che appena arriva il sole ci beccheremo più spesso. Un saluto anche ad Attilia. Buon pranzo a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Parcheggio adiacente alla Bartolettiid="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/02/2012 16:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco Giuliano che fa la ginnastica per la schiena[:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/02/2012 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, effettivamente quella gallina ha un movimento di gambe meglio delle mie[xx(][xx(][xx(][xx(] x Maurizio Più o meno era così la ginnastica, ma è come il ballo non mi viene[:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/02/2012 19:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, noi salvo varie ed eventuali, dovremmo riuscire a partire verso le 17,00 Ma non c'è nulla di certo, in tutti i casi ci troviamo al parcheggio. Lato destro in fondo. Il programma è uno solo, ancora non è deciso. Buona serata id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/02/2012 07:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa faccia non mi è nuova[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it