id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/02/2012 20:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E'si quel camper è propio quello che fà per noi [;)] www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/02/2012 12:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il telefono funziona ora lo stò caricando poi ci metterò la sim, e vediamo se riparte..Ciao www.libericamperisti.it
Un po di pubblicità non guasta mai
Rimanenze di San Valentino
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/02/2012 13:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio e tutti gli amici girondoloni, mi interessa sapere come è stata la (fiera) liberamente, le tue impressioni. merita un giro?. ciao. gil. PS. anche altri pareri, magari degli amici. grazie. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/02/2012 15:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, a mio parere quest'anno, la fiera è stata poco interessante. A differenza degli anni scorsi lo spazio dedicato ai viaggi e quindi a tutto ciò che vi gira attorno è stato dimezzato, noi eravamo andati soprattutto per trovare qualche spunto per i prossimi viaggi. Hanno incrementato lo spazio dedicato ai camper con più concessionari e questo, al limite ci sta, ma tutti quegli stand di cibarie varie provenienti da mezza Italia e altri stand di venditori di ogni cosa (ad esempio giacche in pelle, collane,i soliti accessori per la casalinga, articoli di ferramenta ecc.ecc.)non legata al turismo itinerante non capisco cosa centrino con una fiera denominate LIBERAMENTE. Gli anni scorsi era molto più bella meno caotica (sabato era quasi impossibile parcheggiare), sicuramente la gente è attratta dalla sagra delle sagre, dove in ogni stand è possibile fare un piccolo assaggino ma anche qui lo spazio è stato dimezzato rispetto agli anni scorsi. L'unico spazio che è rimasto uguale agli anni scorsi è quello nei due padiglioni all'ingresso, dove in uno c'è tutto ciò che riguarda il bricolage o decupage e nell'altro arredo da giardino. Concludendo non so se il prossimo anno ci torneremo Ma comunque tralasciando il discorso fiera l'importante è la compagnia poi se il posto non merita non ci si torna più, ma se vai in un posto bellissimo con una pessima compagnia è peggio[:D] www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/02/2012 20:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie maurizio sei stato esaudiente. l'importante era la compagnia. allora non ho perso niente. pensa che ho solo 30 chilometri per andare in fiera, ma purtroppo mia moglie non stava bene ed abbiamo deciso di stare a casa. un saluto anche a stefania. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.