E dalla nebbia appaiono i pirati
Gli abitanti della laguna
La balena di Pinocchio
Gli Dei dell'Olimpo
Il Re carnevale saluta i Liberi Camperisti
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Sempre Liberi inserito in data 27/02/2012 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con tutte queste ferie non so se e quando avrò il tempo di lavorare[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 27/02/2012 18:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Bruno che hai fatto la foto della pizzata, è stata proprio una bella serata.id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2012 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccomi di ritorno,ora ci si inventa qualcosa di veloce per il pranzo [;)] Giuliano mi dispiace ma la crociera mi sarebbe anche piaciuta ,ma ora ho pensato che è meglio il camper [:D][:D][:D][:D]id="size3"> Buon pranzo a tuttiid="size6"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 28/02/2012 12:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io preferisco il Camper, non sono mai stato un amante delle crociere, mi basta solo traghettare per andare con il camper. Buon pranzo a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2012 12:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per lamentarci, basterebbe che l'inverno fosse - freddo[:)][:)][:)][:)][:)] e l'estate calda il giusto[8D][8D][8D][8D][8D], lavorare di meno[^][^][^][^][^] e andare di più in ferie[:)][:)][:)][:)] E' Troppo?? id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2012 13:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No non è troppo, sarebbe bello se fosse così. Bene ora si torna a produrre. id="size3"> www.libericamperisti.it