http://youtu.be/lmU0F0LFYTI
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2012 18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una gran bella giornata all'ora. Anche per me oggi è stata una giornata animalesca, ma per me in positivo, questa mattina ho lavorato per cercare una perdita, ed era un tubo di scarico mangiato dai topi, oggi pomeriggio un mezzo condominio otturato ( 6 appartamenti ) ed era uno scarico otturato dalla lettiera dei gatti. Ora vado a cena anche io. A dopoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 28/02/2012 19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attenta che non cada dal letto[:D][:D][:D][:D][:D] Cenato, questa sera Calamari e Mazzancolle [:p][:p][:p][:p][:p] Ora vado in poltrona e cerco un paio di cose anche io. Buona serata. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/02/2012 20:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si saranno rotti quando ci sei salito sopra a pulirli[:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte id="size3"> www.libericamperisti.it
Buona giornata a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/02/2012 07:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va benissimo, prenota anche le escursioni per le visite delle piattaforme, al Paguro in immersione, e alla Amelia a pescare. Per andare a Coccolia visto che ci sono problemi di parcheggio potremo prendere l'aereo da Lugo. Chiedi se ci fanno lo sconto Club[:D][:D][:D][:D][:D] Meglio che vada a lavorare. Ciao Buona giornataid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/02/2012 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero che ti abbiano offerto un viaggio premio a Pechino o in alternativa Monaco di Baviera[:D][:D] Per l'aereo da Lugo non c'è problema, prendiamo il treno a Faenza. X Andrea è arrivato il nastro id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/02/2012 14:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente viaggio premio, ma 2 cappellini, 2 magliette, 1 lettore mp3, e 1 orologio. x il treno a Faenza va benissimo, io ho il pullman che arriva a Faenza ogni 2 ore. Buona giornata. id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 29/02/2012 20:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, si viaggia in camper o in furgone? Buona serata id="size3"> www.libericamperisti.it