id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/03/2012 19:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio devo, vado in clinica privata. Tipo questa
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/03/2012 20:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione hai il mal di schiena[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/03/2012 11:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti ,Giuliano mi dispiace per la tua schiena,secondo me l'hai trascurata troppo e ora si ribella,spero che ti passi presto. Anche a Forli splende un bellissimo sole che mette tanta voglia di uscire ,l'anno scorso siamo usciti quasi tutti i fine settimana e sono stata bene ,sono certa che quest'anno sarà anche meglio.Ora vado a preparare il pranzo. Buon pranzo a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
Si chiamano tortelli perchè vanno tagliati in forme rettangolari grandi non più di una mano.
Vanno cotti su di una piastra o padella antiaderente per pochi minuti.
Serviti con un ottimo rosso, possibilmente un San Giovese bello corposo.
Buon appettito, da domani dieta forse chissà boh mah vedremo[:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/03/2012 12:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzz. ma quell Trattoria fa convenzioni con pranzi di lavoro[:D][:D][:D][:D][:D] La mia Trattoria è specializzata nelle insalate
Il vantaggio è che quando ti alzi non ti senti per niente appesantito[xx(][xx(][xx(]
Buon pranzo a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/03/2012 13:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma quanti eurini prendi dalla pubblicità alla selex. Per il problema alzarsi dalla sedia non è fatica perchè ci si sposta sul divano[:D] id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/03/2012 13:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.... non si deve sapere in giro, il lavoro è un opzional, effettivamente noi campiamo con gli introiti pubblicitari[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per la sedia non c'è problema, ma per il divano debbo chiedere permesso a Pepecane, ce l'ha lui in uso capione[:D][:D][:D][:D] Mi raccomando oggi pomeriggio fai movimenti lenti, che con tutti quei tortelli e vino in panza non vorrei che straripasti[:D][:D][:D][:D] id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/03/2012 14:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fortunatamente oggi pomeriggio non ci sono stati straripapenti, ho finito ora di lavorare e aspetto la pizza per cenare.id="size3"> www.libericamperisti.it