www.libericamperisti.it
Buona giornata a tutti.
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/03/2012 09:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon girno stefania e tutti gli amici acciaccati, pepe2, bruno65. quanti medicinali che prendete, andate con il carrello della spesa in farmacia?l'otite di tuo figlio penso sia una situazione dolorosa indescrivibile, vecchi ricordi di mio figlio. vi auguro di stare bene al più presto . ste, ti voglio mettere una massima che ho trovato in giro. (il tempo guarisce quasi tutto...dategli tempo) auguroni. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/03/2012 12:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente le scommesse sono più quelle che perdo che quelle che vinco, ma questa volta sarei pronto a scommettere che è andato da Alfio[:p][:p][:p][:p][:p] Poveretto chissà oggi pomeriggio come si sentirà gonfio[:D][:D][:D][:D] Ora vado a smaltire l'insalata, deo fare il posto alla cena di questa sera[:p][:p][:p][:p] Buon pranzo a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Sempre Liberi inserito in data 08/03/2012 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi ..che bei programmini interessanti...vedremo se riusciamo a farne qualcuno [8)][8)][8)] ciao e buon w.e. Luciaid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/03/2012 11:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'amico pepe; ho trovato una massima per il capo dei lavoratori autonomi. colui che ride quando le cose vanno male, stà cercando (ha trovato) qualcuno a cui dare la colpa.[:)][:)] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/03/2012 13:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, qui potremmo aprire sicuramente una discussione fra autonomi e dipendenti ( soprattutto pubblici ), io però credo di essere avvantaggiato, in quanto ho fatto per 8 anni il dipendente, 10 anni il dipendente pubblico, e da 16 sono lavoratore autonomo. Quindi ti rispondo con una massima del dipendente pubblico ( non il capo ). - Oggi non faccio nulla perché ieri non ho fatto nulla, ma non avevo finito [:D][:D][:D]- Ciao e buona giornata. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/03/2012 16:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be sai ora sono dipendente INPS da poco più di un'anno. prima 33 anni autista ATC bologna. grande la tua massima[:D][:D] ne ho trovata un'altra: se tutte le risposte fossere già date...si sarebbe chiuso il futuro. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/03/2012 16:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, quì ti do ragione, ma purtroppo ora è molto più brutto di quanto poteva essere. Ora vi saluto tutti, che mi aspetta un grosso sacrificio, devo portare la suocera a mangiare il pesce[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A più tardi. Buona serata id="size3"> www.libericamperisti.it