quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/03/2012 10:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/03/2012 20:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che anche te sei diventato complicato[:D][:D][:D][:D] bisogna fare un corso per starti dietro[;)] id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/03/2012 20:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come ben sai fu Archimede nel III secolo a.c. a scoprire il valore del pi greco ma forse non tutti sanno che grazie a questa scoperta fu suo cugino Mustacchio ha formulare il teorema della fuga del cervello contenuto in alcune teste.id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 14/03/2012 13:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao errepi non ti devi scusare, la fortuna è l'elemento base di tutto, io credo che in qualsiasi attività ( lavoro o gioco che sia ) un 50% dipenda dalla fortuna, il resto però glielo devi mettere di tuo. Io il mio lavoro me lo sono creato dal nulla, lo dico con una punta di orgoglio, infatti credo che persone che come me, si siano licenziate da un ente pubblico per mettersi in proprio, siano veramente poche, ora sto raccogliendo i frutti di quello che ho seminato, seppur questa crisi ha messo in ginocchio in tanti, io riesco ancora a lavorare a pieno ritmo ( è a riscuotere che faccio fatica ). Senza con ciò nulla togliere a tante persone che sfortunatamente hanno perso il lavoro, ma ce ne sono tanti che hanno sempre visto il lavoro come un male oscuro, l'importante era fare poco e prendere tanto, di questi non provo niente. Ciao Buona serata id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/03/2012 20:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vado in bici il sabato la domenica riposo[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/03/2012 20:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, potrebbe essere che dopo la pedalata di sabato, ci sia qualcuno che abbia le chiappe infiammate[:D][:D][:D][:D], quindi domenica relax. La domenica mattina ci sarebbe la possibilità di andare a fare un giro in pineta a "vedere"[:D][:D][:D][:D] gli asparagi selvatici. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/03/2012 20:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido in pienoid="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/03/2012 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' meglio che le porti 8/10 km non te li cava nessuno[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it