quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/03/2012 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che te fra società e opere di beneficenza oggi sei un vulcano[:D][:D][:D][:D][:D] Hai certamente ragione sul fatto che noi siamo pieni di inventiva e altri poveri di idee, potremmo sottoscrivere un abbonamento tipo quelli di Register per essere primi nei motori di ricerca, il pacchetto base costa € 79,00 + iva al mese[^][^][^][^][^][^][^] Sul fatto che se aiuti il prossimo questo te ne sarà grato, nutro alcuni dubbi, ultimamente più che gratitudine, mi è sempre rimasto un bruciore[:D][:D][:D][:D][:D]. Comunque vada per la società, ora vado a vedere nel caveau ( sotto al materasso [:D][:D][:D][:D][:D] ) così definiamo il capitale sociale. A dopo id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/03/2012 21:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sì, hai ragione sul fatto della gratitudine ultimamente non abbiamo avuto delle belle esperienze, però queste orrende esperienze ci hanno insegnato tante cose e non ce le dimenticheremo tanto facilmente. Forse altri se le sono già scordate ma io no! Io non dimentico tanto facilmente. id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 15/03/2012 23:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Laura e Velerio. Non ti preoccupare Laura vedrai che Valerio appena avrà finito con le terapie sarà in forma più di prima. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/03/2012 12:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siccome sono il campione in carica non dò rivincite.id="size3"> www.libericamperisti.it
Lucia[:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/03/2012 13:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie. Forse come immagine era più appropriata questa.
id="size3">
www.libericamperisti.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao millo
www.libericamperisti.it