quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 18/03/2012 20:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valerio e Laura, mi aggiungo alla lista degli Auguri, forza e coraggio a tutti e due, ormai è fatta, la salita è finita, ora c'è una dolce discesa che vi accompagna alla guarigione. id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 18/03/2012 23:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato che il primo maggio ho la prima comunione del mio nipote altrimenti saremmo venuti anche noi. Abbiamo dei cari amici che abitano proprio a Cecina e mi sarebbe piaciuto passare a fargli un saluto.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/03/2012 21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può studiare come fare un tiramisù light...[:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/03/2012 07:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco la ricetta: niente mascarpone, niente zucchero, niente uova, niente cioccolata praticamente niente tiramisù. Più light di così[:D][:D] A parte gli scherzi per un pò bisogna fare i bravi e cercare di mangiare un pò più regolare evitando quelle abbuffate a cui c'eravamo abituati. Un piccolo sacrificio oggi può essere un gran beneficio domani. Ciao, ora si va a lavorare. ODIO IL LUNEDIIIIIIIIIIIIIIIII'id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
tanti auguri a tutti[:X]
Lucia[:X]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">