id="size3">
www.libericamperisti.it
L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi. (Marilyn Monroe)
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/03/2012 07:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti e buon weekend [:)] Complimenti per tuo figlio Stefania![:)] Poi credo che abbia fatto una scelta azzeccata per il suo futuro lavorativo, adesso c'è una crisi mica da ridere nel mondo del lavoro, sono convinto che non avrà problemi uscito dalla scuola.[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/03/2012 20:06:54 (> Avi rason[:)] In onore dellaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
romagna
[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/03/2012 12:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un pò di pubblicità alla nostra splendida terraid="size3"> http://youtu.be/ZlR01dLQ7uI L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/03/2012 13:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma poi la riporti a casa oppure la lasci lì[?][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/03/2012 14:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ave Maria....[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/03/2012 13:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maurizio [:D]la mia piccolina merita ma dove la trovo una che mi coccola come la mia e mi porta anche in giro e voi la conoscete [:D][:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it