quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/03/2012 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova il riedit, ma ti devi impegnare perché ce ne hai almeno 2 davanti id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/03/2012 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo tu nei hai tanti di ex amici, ma solo uno è in comune.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/03/2012 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta non te la regalo, la devi comperare la vocale [:D][:D][:D][:D] id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Sempre di guardia id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 26/03/2012 12:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Naffi, nessun ringraziamento in quanto il piacere è stato reciproco, per i peli non ti preoccupare, ne abbiamo ancora qualcuno nello stomaco, ma presto li tiriamo fuori [:D][:D][:D][:D][:D]. Buon pranzo anche a te, fai in fretta se no si raffreddano[:D][:D][:D][:D] id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 26/03/2012 12:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anche per noi è stato un gran piacere,siete delle persone simpaticissime e che come noi amano stare insieme a persone sincere e senza tanti sotterfugi ,quindi non mancheranno sicuramente altre occasioni per passare del tempo insieme visto che di cose da dire ce ne sono ancora tante[;)]Buon Pranzo mi raccomando attenta alla linea ok ,ma non puoi mangiare per 15 giorni solo id="size3">pomodori e cetrioliid="size5">[;)][;)] www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/03/2012 12:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe.....sapessi io quanti peli mi devo togliere.....ma come vedi basta sapere aspettare tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine...oddio...qui il pettine in effetti non serve...ahahahahhahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4"> Alessandra
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 26/03/2012 12:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, piacere di risentirti...hai ragione non mancheranno le occasioni... per quanto riguarda la linea non ti preoccupare...in realtà non mangio solo pomodori e cetrioli...e lo sai perchè..?? o di qua o di là mi casca sempre qualcosa ihihihihihihihii[;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4"> Alessandra