Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 02/04/2012 12:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che siamo a dieta, se non riusciamo a mangiare tutta la tua roba, ce la dai da portare a casa[:D][:D][:D][:D][:D] Buona cena a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
Gara di bicitrial
Ed in fine dopo tanto passeggiare e pedalare una sosta per un'assaggio di pura energia
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare a testa alta.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/04/2012 20:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano, Bruno ieri sera mi ha fatto notare che ho guadagnato una stellina. Pensa l'ho guadagnata scrivendo senza rieditare e mettere faccine....id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 02/04/2012 07:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti li avevamo nascosti per prenderli la prossima volta. Ciao Gerry e Lucia id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 01/04/2012 23:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno compera la famosa grappa alle "tre pere" [:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it