www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/11/2011 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lucia ci abbandoni cosi velocemente [:(]forse non sai che a noi non interessano tanto le previsioni del tempo ovunque andiamo portiamo il sole e la nostra allegria ..[:D][:D][:D][:D].Il risotto al limone a noi piace molto e siccome i limoni ,raccolti a Pompei verdi,sono diventati gialli li metterò nel riso non puoi capire che profumo[:p][:p][:p]..ciao buona giornata id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/11/2011 23:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti posso rispondere con una sola parola ma sicuramente la cancellano quindi immagina da solo "...."[:D][:D] Barbara hai proprio ragione con il c u l che si ritrovano la battaglia è impari ma continueremo a lottare id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/11/2011 13:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LUCIA noi partiamo venerdi primo pomeriggio perchè Federico rimane a casa ,portiamo con noi la la sorella di Maurizio ,ti aspettiamo sabato ..ciaoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Anna74 inserito in data 28/11/2011 13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Anna ,tutto ok vi siete ripresi dopo la sfacchinata di ieri??ciao saluta Antonio ieri l'ho visto molto provato...[:(][:(]id="size3"> www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/11/2011 15:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno ci vediamo venerdi,mi dispiace per il ponte dell'8,anche tu ti sei ripreso dopo i vari acquisti di ieri?id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/11/2011 18:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona compilazione del censimento [:D], A noi deve ancora arrivare ,o forse non arriverà più bo!id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 28/11/2011 12:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te, io i limoni li ho già finiti, bisognerebbe trovare qualche spacciatore, e quì sul forum dovrebbe essere il posto giusto, pensa che c'è chi si spaccia per associazione senza scopo di lucro, e poi ha degli articoli che ti vietano di uscire con altri club o gruppi quando escono loro, alla faccia della democrazia. Per questa sera mi fermo, domani vediamo se è il caso di continuare. Buona Notte a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it