Questa è il massimo
Ciao, buona giornata a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/11/2011 09:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alberto è stupendo, diciamo che nella seconda foto assomiglia molto al nonno[:D][:D][:D].Sono in pausa caffè e vado a finire di sistemare il camper forse ce l'ho fatta [[:)][:)].ciaoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/11/2011 12:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai Lucia il mio principale è tanto buono [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...Piu che buono è mio marito,quindi faccio un po di tutto .Ci vediamo a Merano [:)]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/11/2011 13:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano per la pennica ti consiglierei un bel giro in pulman[:D][:D][:D]. @Anna ,Rosa dove siete finite ,sotto i regali di natale?id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/11/2011 13:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la pennica ho uno spirito di adattamento mostruoso,[:D][:D][:D][:D][:D] Azzzzzz, se sono rimaste sotto i regali, speriamo che i regali non siano come le gomme termiche di Stefania, ma un pò più leggeri[:D][:D][:D][:D][:D] e luccicanti[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/11/2011 13:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì Giuliano...salvo imprevisti e nevicate varie[}:)][}:)] ieri sera ti avevo chiesto se mi inviavi la documentazione!![8)][8)] ste...allora ...sei fortunata[;)][:D][:D]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
Sono molto impegnato[:)][:)][:)][:)]
Ciao tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/11/2011 12:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara Lucia come dice Giuliano Stefania ha un rapporto molto particolare col suo datore di lavoro, peccato che il povero martire sia io[:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/11/2011 15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, il discorso vale anche per i pensionati, comunque sono o non sono dipendenti dell’INPS?[:D] [:D]id="size3"> www.libericamperisti.it