quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 30/11/2011 08:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, come la fai tragica, l'importante è essere giovani dentro, non troppo però[:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/11/2011 11:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che buono il tuo caffè[:p][:p] cosa prepari oggi di buono per pranzo[;)]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/11/2011 11:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lucia ho preparato il brodo qui a Forli c'è il sole ma è freddino cosi un bel piatto di passatelli in brodo evvai..[:p][:p]tu cosa prepari ?id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/11/2011 11:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per pranzo non preparo niente...perchè siamo in ufficio e ci mangiamo un panino[:(]...faccio solo la cena[:p] che però adesso non ho idea di quello che farò[8)][8)]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/11/2011 12:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano a forza di mangiare insalata diventerai una capretta!!ti stai preparando per sabato e domenica ,fai bene[:D][:D][:D]buon pranzo a tutti a dopo[:)]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Anna74 inserito in data 30/11/2011 13:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Anna io ancora non ho finito di sistemare il camper conto di farlo entro domani mattina ciao buona giornataid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Barbara62 inserito in data 30/11/2011 17:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Barbara non ci sono problemi i vi ospito molto volentieri .Passate una buona serata e date un bacione ad Alberto ...ciaoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 30/11/2011 17:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora quiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao vado a ritirare il banner, se riesco gli faccio una foto e domani ve la posto Buona cenaid="size3"> www.libericamperisti.it