quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/12/2011 09:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si hai ragione sono malconcia ma sicuramente un buon usato[:D][:D][:D]...grazie per Eros ,adoro ogni sua canzone ,infatti ora stò ascoltando un suo cd....e mi sta passando anche il mal di testa ...forse...id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/12/2011 11:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio mal di testa stà passando ,e i miei neuroni,le donne ne hanno molti sono gli uomini che ne hanno uno solo,[:D][:D] funzionano benissimo,anzi a volte sarebbe meglio che si prendessero una pausa ..[;)][;)Detto questo te la metto io un pò di musica [:D][:D],magari potresti esercitarti un pò per capodanno[:D][:D]id="size3"> http://youtu.be/xKxgyABTDp4 www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/12/2011 11:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ballo hai ragione, provvederò[:)][:)][:)][:)] Per quanto il Neurone sei in errore, anche gli uomini hanno i NEURONI (2)[:D][:D][:D][:D][:D] Guarda quì sotto http://www.youtube.com/watch?v=HoDzvXZzz-0 Buon pranzo a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
le altre... forse prossimamente..[:o)][:D][:D][;)]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/12/2011 18:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho firmato la liberatoria per il video[:D][:D][:D][:D][:D], poi se è in mano ad un pirata, è sicuramente taroccato. Ora vedo se trovo le foto. Buona serata id="size3"> www.libericamperisti.it
Immancabile cena a lume di candela, opsssss di mandarino
Poi l'immancabile corpo di ballo
Il famoso quartetto Cetra
Inizia il toto ciofeca
Orologio atomico
Videotelefono cellulare
Ed infine ecco il futuro Camperista
Buona serata a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di R S C inserito in data 19/12/2011 22:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi, tanti auguri ancora anche a voi, un felice anno nuovo, sperando di incontrarci in giro. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di R S C inserito in data 19/12/2011 22:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie anche da parte mia ,spero di incontrarvi presto...buona notte www.libericamperisti.it