quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/12/2011 09:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per noi va bene ,ciaoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 27/12/2011 10:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, vedo che il computer è ripartito. Buona giornataid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 27/12/2011 09:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, anche quà splende il sole, un augurio anche a te, Attilia e tua figlia, di un buon proseguimento, ci vediamo giovedì sera o venerdì mattina. id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 27/12/2011 11:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono il tuo caffè[:p][:p][:p][:p][:p] Questo invece è stato il mio pacco più bello di Natale
Buon pranzo a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/12/2011 09:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano non andare al Tronchetto ma al San Giuliano, non è un giro di parole, Quando sei in fondo vicino all'ingresso troverai una carovana, tipo quella dei "Giostrai", è di Oliviero un mio carissimo amico, ha una Golf blu lì parcheggiata, dì che ti mando IO e fatti dare le indicazioni per Venezia, non te ne pentirai. la sosta è più tranquilla e meno esosa, Ciao ciao da Sergio[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 27/12/2011 12:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, la mia esigenza, sarebbe quella di fare un giro a Venezia anche il giovedì sera, per vederla illuminata, e visto che in questo momento mia moglie ha un pò di problemi a camminare, la soluzione Tronchetto, anche se non è la più economica, è quella che mi favorisce maggiormente sotto tutti i punti di vista. Avevo già telefonato all'area San Giuliano, e mi avevano detto che occorreva entrare prima delle ore 20,00 ( e questo poteva già essere un problema, in quanto non so se Bruno, un nostro amico, poteva raggiungerci per quell'ora, e anche noi al minimo imprevisto potremo rischiare di non esserci ), poi mi avevano detto che il collegamento acqueo non funzionava, per andare all'autobus occorreva fare oltre un Km. a piedi ( e questo era l'altro problema che ti ho detto sopra ), per cui avevo optato per l'area Tronchetto. Ti ringrazio per l'interressamento, faccio tanti auguri di Buon anno, a te, tua moglie e tuo figlio. Un saluto a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/12/2011 12:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci credo che è stato il pacco regalo più bello che hai ricevuto a natale ,è stupendo...id="size3"> www.libericamperisti.it
Bellaria
Cesenatico
Porto canale
Piazza delle conserve
Cervia
Magazzini del sale
Chiesa
Marina di Ravenna
I presepi sono tutti belli, peccato per quello di Torre Pedrera che è stato distrutto dai vandali ed è stato ricostruito in tutta fretta, stupendo quello di Cesenatico sull'acqua ma il più artistico è quello di Marina di Ravenna.
id="size3">
www.libericamperisti.it
Qualcuno non ha retto
Cesenatico
Igea Marina
Buona notte a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao, millo
http://www.actv.it/
Qui trovate tutte le informazioni. Buon Capodanno!! Dianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">