CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 16118
14
Sempre Liberi
Sempre Liberi
14/10/2011 318
Inserito il 28/12/2011 alle: 18:35:34
LIBERI CAMPERISTIid="size6">
id="red">
Capodanno a Venezia e Iesoloid="size4">
id="red">
I liberi Camperisti si troveranno il 29-30-31-01 a Venezia e Iesolo per festeggiare e brindare assieme all'anno nuovo.id="size3">
id="purple">
Ritrovo giovedì pomeriggio/sera all'area Tronchetto. L'area in questione si trova esattamente all'interno della laguna, è purtroppo un pò esosa, ma ha il vantaggio che con il solo utilizzo del People Mover, in meno di 5 minuti ci si trova al Piazzale Roma, tutto ciò rende più piacevole farsi un giretto in centro a Venezia, sia Giovedì sera, che nella giornata di venerdì. Venerdì nel tardo pomeriggio spostamento all'area Don Bosco a Iesolo. Sabato giornata libera, per chi si vuole riposare, visitare Iesolo o passeggiare in spiaggia, alla sera tutti dentro al tendone, a cenare assieme, in serata poi non mancano iniziative, fuochi sulla spiaggia o festa in piazza a Iesolo. Domenica giornata dedicata al relax, in base alle condizioni meteo si deciderà come trascorrerla. Per il rientro ognuno deciderà in base alle sue esigenze, se effettuarlo domenica sera o lunedì mattina. id="blue">id="size3">
1- Pepe arrivo giovedì pomeriggio/sera - 2 persone ok grigliata 2- Ste68 arrivo giovedì pomeriggio/sera - 2 persone ok grigliata 3- Bruno65 arrivo giovedì pomeriggio/sera - 2 persone ok grigliata 4- Bagiami arrivo venerdì pomeriggio - 2 persone ok grigliata 5- Franco arrivo venerdì pomeriggio - 2 persone ok grigliata 6- Mageo163 arrivo venerdì sera - 3 persone ok grigliata Come arrivare all'area Tronchetto a Venezia Nuova Isola del Tronchetto, 1 E 12. 3085 ( 12°18'31'' ) N 45.4426 ( 45°26'33'' ) Come arrivare all'area Don Bosco Iesolo via Oriente E 12.6862 ( 12°41'10'' ) N 45.5201 ( 45°31'12'' ) id="size3"> www.libericamperisti.it
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/12/2011 alle: 20:16:33
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/12/2011  12:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che il tuo intervento abbia evitato il trasformarsi della festa da ballo in festa in piscina[8D] www.libericamperisti.it
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 28/12/2011 alle: 20:24:28
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/12/2011  20:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è andato bene, è domani mattina che ne ho già un'altro con una perdita dall'impianto di riscaldamento[:(][:(][:(][:(][:(]. Da ora in poi rispondo solo ai numeri che conosco, e che non si tratti di lavoro. Buona serata a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 28/12/2011 alle: 21:37:35
buona sera a tutti e anche questa e passata domani ritorno ragazzi domani a che ora si parte?[:D][:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it [IMG]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/12/2011 alle: 21:44:36
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/12/2011  21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, Bruno se tutto va come credo dovrei partire da casa alle 15.00. id="size3"> www.libericamperisti.it
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 28/12/2011 alle: 21:59:57
ok maurizio io domani vado a casa dovrei farcela anchio [^][^]id="size2"> www.libericamperisti.it [IMG]
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:02:52
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/12/2011  21:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bene domani ci sentiamo per telefono per gli ultimi accordi. Ciao id="size3"> www.libericamperisti.it
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:11:51
[:)][:)]http://youtu.be/EIu4TWNjpFc[:)][:)] giuliano dormi buona notte[:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it [IMG]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:31:59
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/12/2011  22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto lavorando anche per te[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dormi tranquillo http://www.youtube.com/watch?v=XF-CiBIktBg&feature=related id="size3"> www.libericamperisti.it
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:35:12
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/12/2011  22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lavora bene se vuoi mantenere il posto da PRESIDENTE altrimenti alle prossime elezioni ti portano via la sedia[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:39:10
Buona notte a domani id="size3"> www.libericamperisti.it
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:42:06
Avvistati i re magiid="size3"> www.libericamperisti.it
14
Sempre Liberi
Sempre Liberi
14/10/2011 318
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:44:29
LIBERI CAMPERISTIid="size6">
id="red">
Capodanno a Venezia e Iesoloid="size4">
id="red">
I liberi Camperisti si troveranno il 29-30-31-01 a Venezia e Iesolo per festeggiare e brindare assieme all'anno nuovo.id="size3">
id="purple">
Ritrovo giovedì pomeriggio/sera all'area Tronchetto. L'area in questione si trova esattamente all'interno della laguna, è purtroppo un pò esosa, ma ha il vantaggio che con il solo utilizzo del People Mover, in meno di 5 minuti ci si trova al Piazzale Roma, tutto ciò rende più piacevole farsi un giretto in centro a Venezia, sia Giovedì sera, che nella giornata di venerdì. Venerdì nel tardo pomeriggio spostamento all'area Don Bosco a Iesolo. Sabato giornata libera, per chi si vuole riposare, visitare Iesolo o passeggiare in spiaggia, alla sera tutti dentro al tendone, a cenare assieme, in serata poi non mancano iniziative, fuochi sulla spiaggia o festa in piazza a Iesolo. Domenica giornata dedicata al relax, in base alle condizioni meteo si deciderà come trascorrerla. Per il rientro ognuno deciderà in base alle sue esigenze, se effettuarlo domenica sera o lunedì mattina. id="blue">id="size3">
1- Pepe arrivo giovedì pomeriggio/sera - 2 persone ok grigliata 2- Ste68 arrivo giovedì pomeriggio/sera - 2 persone ok grigliata 3- Bruno65 arrivo giovedì pomeriggio/sera - 2 persone ok grigliata 4- Bagiami arrivo venerdì pomeriggio - 2 persone ok grigliata 5- Franco arrivo venerdì pomeriggio - 2 persone ok grigliata 6- Mageo163 arrivo venerdì sera - 3 persone ok grigliata Come arrivare all'area Tronchetto a Venezia Nuova Isola del Tronchetto, 1 E 12. 3085 ( 12°18'31'' ) N 45.4426 ( 45°26'33'' ) Visto gli interventi sul post sosta " Per visitare Venezia " si è deciso una sosta diversa Camping Fusina Via Moranzani, 93 - Fusina N 45° 25' 09.61 E 12° 15' 21.90 Come arrivare all'area Don Bosco Iesolo via Oriente E 12.6862 ( 12°41'10'' ) N 45.5201 ( 45°31'12'' ) id="size3"> www.libericamperisti.it
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:59:03
[^]questa la dedico a tutti voi amiciid="size4">[^] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] http://youtu.be/aao7lPqAl6E www.libericamperisti.it [IMG]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 28/12/2011 alle: 23:09:09
Grazie Bruno io vi dedico questoid="size3"> http://youtu.be/_oX5XM-TlWg www.libericamperisti.it
14
Sempre Liberi
Sempre Liberi
14/10/2011 318
Inserito il 28/12/2011 alle: 23:30:08
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/12/2011  22:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attento altrimenti la prossima volta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it

Modificato da Sempre Liberi il 28/12/2011 alle 23:31:25
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 29/12/2011 alle: 08:00:24
ciao tutti, ultimo lavoretto, poi via a preparare il camper[:)][:)][:)][:)][:)], un salto in banca a vedere quanti non hanno pagato[:(][:(][:(][:(][:(] e poi si parte. L'importante è staccare la spina e lasciarsi tutto dietro alle spalle. http://www.youtube.com/watch?v=GlkTrO7IkhY Buona giornata a tutti A dopo id="size3"> www.libericamperisti.it
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 29/12/2011 alle: 08:43:31
Buon giorno a tutti a Forli splende il sole ma è tutto ghiacciato.. Sono contenta di festeggiare il capodanno con degli amici speciali e di staccare la spina anche se Federico questa volta non verrà,il cordone ad un certo punto si deve staccare[:)][:)][:)][:)].Ora vado a preparare il camper e vi dedico questa ...a dopo id="size3"> http://youtu.be/z3M9kIVeK34 www.libericamperisti.it

Modificato da ste68 il 29/12/2011 alle 08:44:15
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 29/12/2011 alle: 08:57:46
Oggi 29 dicembre alle ore 08.40 di 24 anni fa nasceva il mio primo figlio, voglio condividere con voi questa gioia... AUGURI MAICOL...id="size3"> www.libericamperisti.it
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 29/12/2011 alle: 09:14:34
Vogliamo condividere anche noi questo momento di felicitàid="size3">
TANTI AUGURI MAICOL
id="red">id="size6">
Pepe's familyid="size3"> www.libericamperisti.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
55 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link