quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/12/2011 12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Millo e Attili..ci vediamo domani mi raccomando il primo che che arriva a Jesolo tiene i posti ...prenotato come Liberi Camperisti...ciao ciaoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/12/2011 12:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come si fa a lasciare a casa il PRESIDENTE colui che fà e disfa,colui che organizza e riorganizza, noi siamo i suoi umili sudditi e tutti dietro a lei in fila la seguiremo in silenzio... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/12/2011 13:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toglietele la bottiglia[:D][:D][:D][:D], gli dà già alla testa l'acqua gasata, chissà cosa ha bevuto oggi[:D][:D][:D][:D] Ricordati Perdona sempre i tuoi nemici. Nulla li fa arrabbiare di più [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Oscar Wildeid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 29/12/2011 14:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io mi ricordo di voi, quando volete aggregarvi per una uscita o un saluto siete ben accetti. Un Augurio di un felice Anno nuovo anche a tutti voi. Un saluto e un bacio ai bimbi. Giuliano e Barbara www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/12/2011 01:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano, mà te quando e quanto dormi se alle DUE sei davanti al PC? Da Iesolo se vuoi berti un bon prosecco tirati fino da Noi a gustarti oltre che il presepe di sabbia e sale anche un "Broeto alla Graesana"[;)][:p] Oggi ci stà nà brina megagalattica[:(]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/12/2011 09:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nò caro! La ricetta e le dosi, per il Broeto, non te la dò! Per il garage di Prosecco dubito che te abbia le varie tipologie dell'essenza di Bacco che il Valdobbiadene e limitrofi offre[;)] non prendertela ma mi serviva un assaggiatore di "Stazza"[;)][:o)]