quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/01/2012 23:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... allora confermo che ci saremo anche noi (sempre se vi fa piacere e ci volete naturalmente [:D][:D]) alle terme domani. Noi partiamo da casa già questa sera ma ce la prendiamo comoda per cui in privato mando il mio nr di cell così mi dai indicazioni circa il luogo di incontro ecc ecc Ok?? A presto Nos
er>LIBERI CAMPERISTIid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/01/2012 12:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della risposta e per l'invito in questo momento sono ancora in convalescenza n'è terrò senz'altro conto appena posso muovermi.un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Sempre Liberi inserito in data 13/01/2012 12:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero nella pioggia per Domenica...[:D][:D] Buongiorno a tutti! Dianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 13/01/2012 09:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao come già anticipato da pepe ,per noi sarà un piacere conoscervi perciò ci vediamo domani ..[;)]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 13/01/2012 13:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sergio appena ti sarà possibile potrai unirti a noi quando vuoi ,ciao a presto www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 13/01/2012 14:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diana che piacere risentirti,spero di rivedervi domani alle terme un saluto anche a Mimmo[;)]id="size3"> www.libericamperisti.it
Domenica pomeriggio
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Un saluto a tutti e arrivederci a domani
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Barbara62 inserito in data 13/01/2012 15:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi basta anche solo il pomeriggio, Barbara ed Isabella, così il portafogli soffre meno[;)][:D][:D]. Ci vediamo domani! D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2012 16:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca non conosco personalmente Leona ma da un'amico in comune ne ho sentito parlare ,e magari ci sarà presto l'occasione per incontrarci,se ci raggiungerai alle terme sarà un piacere conoscerti .ciao www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 13/01/2012 16:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene,io parto da Firenze domani in mattinata e ci vediamo alle terme. ciao[;)] luca
er>LIBERI CAMPERISTIid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2012 17:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, non credo di conoscerti personalmente, ma lo farò sicuramente domani, vieni tranquillo, gli amici di Leona, sono sempre benvenuti, se hai bisogno di informazioni, mandami una email che ti giro il mio cellulare. Un salute a tutti, anche a Leona che spero di rivedere presto. id="size3"> www.libericamperisti.it